PREVENTIVI POLIZZE ASSICURAZIONI ONLINE

L'utilizzo dei canali diretti (internet e telefono) per stipulare una polizza di assicurazione online garantisce di per sé un risparmio poiché vengono evitate tutta una serie di spese di mediazione.
Tuttavia la scelta della polizza online più economica, quella a minor prezzo a parità di garanzie, vi consente un ulteriore risparmio per cui è opportuno documentarsi bene prima di scegliere.
Il metodo migliore da seguire è quello di consultare direttamente i siti web delle compagnie di assicurazioni online come Genialloyd, Genertel, Direct Line, Zurich Connect, Linear e Dialogo. In ognuno di questi siti dovreste richiedere un preventivo online compilando gli appositi moduli avendo l'accortezza di non modificare le condizioni della polizza di assicurazione richiesta.
Ci sono inoltre in internet due siti come 6sicuro.it e brokeronline.it che vi consentono, compilando un unico modulo on line, di ottenere le polizze di numerose compagnie assicurative in modo da ridurre i tempi per il confronto e la definitiva scelta.
Vi sono poi siti web in cui vengono evidenziate le offerte più interessanti del mercato delle assicurazioni auto online in Italia, permettendovi di conoscere in tempo reale le polizze più economiche delle compagnie di assicurazione on line come Zurich, Linear, Genialloyd, Direct Line, Dialogo e Genertel.
Guida Assicurazioni © 2012 - Inserisci nei Preferiti - Privacy